Cerimonie nuziali

La Bassanina dal 1978, come scelta aziendale, organizza solo ed esclusivamente banchetti e cerimonie.
La struttura infatti, per le ampie sale (che ospitano più di 200 persone ciascuna), si presta ad ospitare questo tipo di eventi durante i quali vi è la necessità di fornire agli ospiti spazi adeguati per la preparazione del buffet iniziale che può svolgersi sia all’aperto sia nell’ampio salone al piano terra.
Le sale, che trasmettono un’ atmosfera elegante e rustica allo stesso tempo, grazie all’ accostamento fra arredi di pregio, sono naturalmente dotate di tutti i confort come l’aria condizionata e l’ascensore per il piano superiore.
Un’ importante caratteristica della Bassanina è che viene sempre concessa in ESCLUSIVA ad un solo evento, secondo la filosofia che si basa semplicemente sulla totale attenzione alle varie esigenze del singolo banchetto.
La cucina è garantita dallo staff interno che da più di 30 anni offre qualità e professionalità nella preparazione di menù che rispecchiano sia la tradizione che l’innovazione, in modo da creare un binomio sempre all’altezza di cerimonie di un certo livello.

SVILUPPO DELLA GIORNATA DEL RICEVIMENTO:
Gli sposi con i loro ospiti vengono accolti dal buffet dell’aperitivo preparato sotto i gazebi all’esterno del locale. Nel periodo invernale o quando, per ragioni atmosferiche, non è possibile usare l’esterno, viene comunque allestito contemporaneamente nel salone al piano terra un identico buffet al fine di assicurare il regolare servizio di accoglienza. In questi casi gli ospiti, anziché fermarsi all’esterno, si accomodano nella sala buffet già allestita.
Al termine del buffet degli aperitivi ci si accomoda nel salone al piano superiore (dotato di ascensore) per il pranzo vero e proprio, per poi finire con il tradizionale taglio della torta e del buffet di frutta fresca e piccola pasticceria al piano inferiore.